Scatole morte De Card Gheim

Brand:

2.9/5;

34.68

#decardgheim "Che dire? È un gioco illegale. Stegosander va fermato immediatamente! - Recensione del Lignan-Sindaco Stegosander, il Lignan-Sindaco e altri famosi personaggi dei cartoni animati morti diventeranno i protagonisti assoluti di questi divertenti giochi di carte. Divertitevi sempre a creare storie stupide e folli con amici e familiari mettendo in fila i personaggi del mondo dei cartoni animati morti. Attenzione non ci assumiamo la responsabilità per doppi sensi, insulti e frasi politiche che possono sorgere. Ma il anche il gioco ha un significato! Sì, Medusa dice che per vincere serve anche la strategia!

#decardgheim "Che dire? È un gioco illegale. Stegosander va fermato immediatamente! - Recensione del Lignan-Sindaco Stegosander, il Lignan-Sindaco e altri famosi personaggi dei cartoni animati morti diventeranno i protagonisti assoluti di questi divertenti giochi di carte. Divertitevi sempre a creare storie stupide e folli con amici e familiari mettendo in fila i personaggi del mondo dei cartoni animati morti. Attenzione non ci assumiamo la responsabilità per doppi sensi, insulti e frasi politiche che possono sorgere. Ma il anche il gioco ha un significato! Sì, Medusa dice che per vincere serve anche la strategia!
Altersempfehlung des Herstellers ‎Ab 14 Jahren
Anzahl Spieler ‎2/5
Artikelgewicht ‎190 g
Batterien inbegriffen ‎Nein
Batterien notwendig ‎Nein
Material ‎Karton
Verpackungsabmessungen ‎11,4 x 7,3 x 4,8 cm; 190 Gramm
Zusammenbau nötig ‎Nein

2.9

6 Review
5 Star
31
4 Star
39
3 Star
20
2 Star
10
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da:
Scritto da: Maria
Carte gioco
Le carte si presentano un po' ruvide e quindi facili all'utilizzo. I miei figli amano questo gioco
Scritto da: DSReview
???? Il "card gheim" di Cartoni Morti è STRABILIANTE! ????
???????? PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ???????? Il prodotto è stato ricevuto in modo totalmente gratuito perché all’interno del programma Amazon Vine. Consegna effettuata nei tempi previsti. PRO ✔️ Stiamo parlando del mitico gioco di carte firmato "Cartoni Morti" ✔️ Divertente ed esilarante ✔️ Partite semplici da preparare ✔️ Facile da imparare ✔️ Ottimo rapporto qualità prezzo CONTRO ❗ Qualità delle carte migliorabile...ma possiamo tranquillamente sorvolare! ???????? GIUDIZIO FINALE ???????? Questo interessante gioco di carte di Tambù e firmato da "Cartoni Morti" arriverà a casa vostra nella sua pratica scatola di cartone con all’interno il mazzo di carte e il regolamento del gioco. Il mitico "Card Gheim" riprende tutti i personaggi che hanno fatto la fortuna di uno dei content creator più esilaranti del web, permettendo all'utente di potersi immergere in moltissime avventure tutte create di propria fantasia e con obiettivi ben chiari. Possono giocare da 2 a 5 giocatori e la durata di una partita può variare dai 15 ai 30 minuti. Per quanto riguarda le regole il funzionamento è molto semplice, ogni giocatore dovrà raccontare una storia che abbia un senso logico usando i personaggi raffigurati su ogni carta, personaggi del satirico mondo dei “Caroni Morti”. Lo scopo sarà quello di mettere in fila 7 carte che soddisfino l’obiettivo segreto distribuito a inizio partita, utilizzando una determinata strategia. Questo interessante gioco si è rivelato essere un bel passatempo, ideale per passare fredde giornate d’inverno in famiglia o in compagnia di buoni amici. Ideale per adulti. Consigliatissimo a chi ha un minimo di fantasia e a chi ama i giochi narrativi, competitivi e di strategia. Ultra Consigliato...STRABILIANTE!!!!!!!!
Scritto da: paolo
Per bambini di 10 anni può andare
Bo, a mio figlio di 10 anni piace, a me non tanto. Premetto che entrambi conosciamo i "cartoni morti" . Il gioco in se' in pratica non esiste, è solo questione di fantasia, bisogna creare una storia in base alle carte che escono e poi variarla a seconda delle indicazioni. Io non lo avrei comprato.
Scritto da: Tiberio
Gameplay farraginoso e non divertente
Premesso che avevo molte aspettative nei confronti di questo gioco, amando Cartoni Morti. Bene, sono rimasto parecchio deluso. Regole chiare solo nella mente di chi le ha concepite, con molti aspetti dati per scontati (ad esempio tutto quello collegato al concetto di "storia"), il gameplay è a tratti assurdo (non in senso positivo) e sconnesso. Ci sono degli obiettivi segreti stile Risiko (pochissimi e prevedibili dopo un paio di partite) che decretano la vittoria e bisognerebbe costruire una storia con le carte, ma a differenza di giochi "simili" come CAH , dove il divertimento è tutto nel creare le associazioni tra le varie frasi, pensate per incastrarsi bene e creare associazioni esilaranti, qui è tutto molto campato per aria... Per non parlare delle carte "redenzione" che chiedono di pubblicare sui social utilizzando l'hashtag #chiedoredenzioneufficiale in caso di sconfitta, una meccanica fine a se stessa che nelle intenzioni servirebbe a promuovere indirettamente il gioco (ma considerando quanti contenuti ci sono in giro con quell'hashtag non ha funzionato come sperato). Davvero peccato perchè graficamente non è male, con molti personaggi del pantheon di Lorenzon.
Scritto da: Giovanni
Veloce e divertente
Il gioco di carte “Cartoni Morti - De Card Gheim” di Tambù Srl è ispirato all’ironia e all’umorismo di un popolare canale video. Protagonisti come Stegosandro e il Sindaco di Lignano sono al centro delle dinamiche di gioco, che ruotano attorno alla creazione di storie assurde e irriverenti, proprio in linea con lo stile del canale. Il gioco è pensato per gruppi di 2-5 giocatori, con una durata media di 15-30 minuti per partita, rendendolo perfetto per serate leggere e divertenti con amici o familiari. L’età consigliata è dai 14 anni in su, il che riflette probabilmente il tipo di humor e le situazioni assurde presenti nel gioco. Le carte contengono riferimenti diretti ai video e ai personaggi creati da Michele, il creatore di Cartoni Morti, e le partite possono diventare sempre più bizzarre e ridicole man mano che i giocatori si immergono nelle dinamiche. PRO ???????? ✔️ Umorismo unico. Se apprezzi il canale video, adorerai l’umorismo tagliente e irriverente che permea tutto il gioco. Le carte sono piene di battute esilaranti, perfettamente in linea con lo stile dei video. ✔️ Partite veloci. La durata di 15-30 minuti è ideale per partite rapide, che non richiedono troppo impegno ma garantiscono tanto divertimento. ✔️ Gioco di gruppo. Funziona bene per gruppi di amici che vogliono passare una serata leggera, soprattutto se si apprezzano i riferimenti alla cultura pop e all’ironia di Cartoni Morti. CONTRO ???????? ❌ Humor di nicchia. Se non segui Cartoni Morti o non apprezzi il suo stile di comicità, potresti non trovare il gioco altrettanto divertente. Molte delle battute potrebbero non avere lo stesso effetto se non si conoscono i personaggi. ❌ Ripetitività. Dopo diverse partite, potrebbe diventare ripetitivo, soprattutto se non si apprezza la componente narrativa, che è una parte fondamentale del gioco. “Cartoni Morti - De Card Gheim” è un gioco di carte perfetto per i fan del canale e per chi cerca un’esperienza di gioco leggera e veloce, ma potrebbe risultare meno adatto a chi non apprezza il tipo di umorismo proposto. Nel complesso, offre tanto divertimento se preso per quello che è: un gioco pensato per ridere e passare tempo con amici.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array