RIIEYOCA XT60I femmina a XT60 cavo maschio con filo in silicone da 1 m 12 AWG per RC Lipo batteria FPV drone (1 M/3,3 FT)

Brand:

3.3/5;

17.99

Informazioni sul prodotto: cavo adattatore da femmina XT60I a maschio XT60, filo nero e rosso, spessore del filo: 12 AWG; lunghezza del filo: 1 m/3,3 ft, un'estremità è presa XT60I, l'altra estremità è connettore XT60. Uso flessibile: cavo da presa XT60I a connettore XT60 da 1 m, può essere utilizzato come cavo adattatore o cavo di prolunga per una migliore connessione alla potenza della batteria, dando la flessibilità di ricarica in ogni situazione. Spessore del filo 12 AWG: utilizziamo filo da 12 AWG, diametro del filo spesso, buona conduttività, alta corrente continua e trasmissione di corrente più stabile. Sicuro e durevole: cavo da XT60I a XT60, cavo in silicone morbido 12AWG, miglior isolamento, morbido e non facile da piegare, molto resistente. Ampiamente compatibile: cavo da XT60I a XT60, collega corrente e batteria, ampiamente utilizzato in aerei RC, auto giocattolo RC, droni FPV, batterie al litio, porte XT60, ecc.

XT60I femmina a XT60 maschio con cavo in silicone 1M 12AWG, che può essere utilizzato come cavo adattatore o cavo di prolunga per una migliore connessione alla batteria, dandoti la flessibilità di ricarica in qualsiasi situazione. Caratteristiche: 1. Ampia compatibilità. 2. Spessore del filo 12 AWG per una maggiore corrente di applicazione 3. Collegamento flessibile alla corrente della batteria. 4. Morbido e libero di piegare 5. Filo in silicone morbido con isolamento ottimale. Descrizione: Connettore 2: XT60I femmina Connettore 2: connettore XT60 Colore: cavo nero e rosso Spessore del filo: 12 AWG. Lunghezza cavo: 1 m. Contenuto della confezione: 1 cavo XT60I femmina a XT60 maschio.

3.3

8 Review
5 Star
61
4 Star
20
3 Star
12
2 Star
0
1 Star
7

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Antonio
Prodotto ottimo
Pessimo corriere
Scritto da: Pietro G.
Nulla da eccepire (a parte una considerazione finale)
La particolarità di questo cavo risiede nel fatto che il connettore femmina è un XT60i (perfettamente compatibile con i connettori XT60 standard). Si tratta di un connettore sviluppato dalla cinese ISDT, con sede a Guangdong (l'ex Canton), una provincia costiera della Cina Sudorientale, che confina con Hong Kong e Macao, specializzata nella produzione di fantastiche (e piuttosto care...) apparecchiature di ricarica intelligente, per la ricarica di batterie per Cellulari, LapTop, Tablet e tutto ciò che vi possa venire in mente di ricaricare, sia esso dotato di batterie LiPo, Litio, NiMh, Piombo ecc. In pratica possiede un terzo PIN che serve per far colloquiare il caricabatterie con la batteria (che - chiaramente - deve essere compatibile con tale standard). Ultimamente stanno venendo impiegati anche per connettere i pannelli solari (che implementino tale tecnologia) alle Power Station. Capirete a questo punto l'assoluta inutilità di un simile connettore nel caso in fattispecie (anche perché il terzo pin non è collegato). Poco male. I connettori XT60 sono certificati per sopportare correnti fino a 60A; i cavi 12 AWG (American Wire Gauge) sono certificati per correnti fino ad un massimo di 30A (ma, in perfetto stile americano, viene raccomandato di posizionare un fusibile da 20A). Il cavo in fattispecie è decisamente ben realizzato. Il connettore femmina ha una guaina a protezione delle saldature, mentre quello maschio XT60 standard, all'uopo ricorre ai più classici spezzoni di termorestringenti. Le saldature sono effettuate veramente a regola d'arte (ho dovuto rompere la guaina da un lato e tagliare via i termorestringenti dall'altro per metterle allo scoperto), senza la sia pur minima sbavatura o la sia pur minima presenza di zone "fredde" (si vede che non sono state realizzate da mano umana...). I cavi sono rivestiti di silicone sufficientemente morbido e sono cavi singoli, uno rosso ed uno nero; non si tratta di un doppino. Sono tenuti insieme ad ogni terzo di lunghezza da due fascette, per evitare che si possano imbrogliare o che diano fastidio durante le connessioni. Scelta saggia quella dei cavi singoli: separando un doppino rosso/nero, chissà perché (non l'ho mai veramente compreso), il rivestimento nero si tira via un po' di rosso, cosa che in qualche caso potrebbe portare ad equivoci durante l'osservazione, a seconda dell'angolo di visuale. Una sola considerazione. Un metro di cavo rosso/nero 12 AWG in silicone, costerebbe (prendendo una matassa da 5 metri) circa 4 Euro; una coppia di connettori XT60 con guaina (prendendo una confezione da 10 paia) costerebbe 1 Euro; considerando il costo della corrente per far funzionare il saldatore per 5 minuti (ma ci sono quelli che funzionano con un PowerBank...) e i due centimetri circa di filo di stagno necessari per realizzare le saldature, si potrebbe arrivare a spendere 7 Euro circa. Che sono la metà del prezzo di vendita del cavo in fattispecie. A voi decidere se ne valga la pena.
Scritto da: Bob
Connessione sicura e durevole
Il cavo è dotato di connettore XT60I, noto per la sua sicurezza e affidabilità nelle applicazioni RC. La connessione XT60I assicura una perfetta compatibilità con le batterie Lipo utilizzate in droni, garantendo una connessione sicura e stabile. La presenza dell'O Ring Terminal aggiunge un ulteriore livello di stabilità alla connessione. Questo design assicura che la connessione tra il cavo e la batteria sia sicura, riducendo il rischio di interruzioni durante l'uso. Il cavo è realizzato con filo di silicio 12AWG, che offre un bilanciamento ideale tra flessibilità e resistenza. Questo garantisce prestazioni ottimali, riducendo la resistenza del cavo e fornendo un flusso di corrente stabile durante l'utilizzo. Con una lunghezza di 1 metro, il cavo offre una flessibilità d'uso apprezzabile. Questa lunghezza consente di gestire comodamente le connessioni senza essere limitati dallo spazio. L'installazione del cavo è semplice e diretta: il connettore XT60I e l'O Ring Terminal semplificano il processo di collegamento, riducendo al minimo il tempo dedicato all'installazione. Il RIIEYOCA XT60I a O Ring Terminal Cavo è adatto per una varietà di applicazioni RC, inclusi droni, modelli RC, e altre apparecchiature alimentate a batteria. La sua versatilità lo rende un componente utile per gli appassionati di modellismo. Prezzo super interessante!
Scritto da: BIKEPACKING FREUN.DE
Meine Empfehlung!
Tut was es soll, sehr gute Verarbeitungsqualität, kann ich Dir empfehlen!
Scritto da: michael
parfait pour régulateur panneau solaire
un câble de 100cm, avec cosses à œillet. les câbles souples sont facilement manipulable. un câble parfait pour un régulateur de panneau solaire XT60. un rapport qualité prix correct.
Scritto da: John
Decent Bit Of Cable
I use this size wire and XT60 connectors in E bike builds, the length of this fits the lengths I sometimes use and the connectors are standard for me, I say standard one is and that's the XT60 the other end is a XT60i, I have to be honest I have never seen one before, the obvious difference is not only the colour but a copper strip in the middle of the socket, this I found out is to connect a thin wire which gives the compatible charger more charging information, there is a small hole between the cables to fit such a wire, I have found out that the XT60i is still compatible with the XT60. I would not myself buy this as it's cheaper for me to buy long lengths of cable and just solder on the XT60's but for those that don't want the trouble and this is the right length then it's a good quality cable and connector set.
Scritto da: SDB
PARFAIT
Correspond au panneau solaire acheté, ce fil est bon conducteur. Je conseille ce vendeur
Scritto da: buitonio
Câble pour batterie et générateur électrique portable
Ce câble RIIEYOCA semble avoir une bonne qualité de fabrication. J'ai voulu connaître sa résistance électrique en faisant passer un courant de 30 A dans chaque fil et en mesurant la tension entre ses 2 extrémités. J'ai relevé 187 mV pour l'un et 191 mV pour l'autre, ce qui donne une résistance électrique pour le câble entier de (187 mV + 191 mV) / 30 A = 12,6 mΩ, une valeur un peu élevée pour un câble de 1 m en 12 AWG. À 30 A, le câble va consommer 12,6 mΩ * 30 A * 30 A = 11,34 W qu'il transformera en chaleur. Il sera chaud bouillant. Il vaut mieux ne l'utiliser qu'avec des courants beaucoup plus faibles.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array