Ho comprato questo ed altri libri della "saga" dei veicoli a belleville per mio nipote che li adora. Peter è uno dei suoi preferiti, ma sono tutti molto ben fatti, con delle ottime illustrazioni e delle storie molto simpatiche.
Scritto da: Stefania
consigliato per imparare a leggere
Come sempre la consegna arrivata in tempo. libri acquistati per mio figlio che frequenta la 1° elementare e sta iniziando a leggere, storie piacevole e lettura facilitata poiché scritto in stampatello maiuscolo. consigliato!
Scritto da: Martens
Pete e l'auto
Mio figlio 4 anni adora questi libri. Li ha quasi tutti storia a rime carina scorrevole piacevole da leggere con immagini colorate semplici ma di effetto.
Scritto da: Claudia
Libretto bambini
Molto bella questa serie a mio figlio di 4 anni piacciono molto è un rima, belle illustrazioni. Il nostro preferito è Francy la ruspa
Scritto da: Lorena
Bellissima collana di libri per bambini
Davvero sorprendenti questi libretti per bambini. Acquistati sia per il mio bambino che per regali e devo dire che hanno riscosso un grande successo... Brevi, colorate e simpatiche storie ambientate in una cittadina che fa sognare anche i grandi... comprerò tutta la collana.
Scritto da: cristina
Per i bambini che amano le macchinette
Mio figlio di 3 anni ha voluto tutta la collezione dei libri 4 ruote! Questo è quello che preferiamo, bei disegni e bella storia! Consiglio a tutti i bambini maschietti amanti delle macchine
Scritto da: giancarlo
libretto per bambini di 3-4 anni
Bel libretto di questa collana li ho acquistati quasi tutti. Sono storie semplici e comprensibili per bambini di età 3-4 anni.
Scritto da: Thomas
Ottimo acquisto. Economici e buon diversivo per la nanna e da portare in giro.
Buon acquisto, ho preso tutta la collana Storie 4 ruote (dovrebbero essere 8). Prezzo contenuto, le storie sono carine, i disegni molto definiti e i colori accesi ma non fastidiosi. Si leggono in pochi minuti. Mio figlio di 1 anno e mezzo le segue molto volentieri, indica e pronuncia i nomi dei personaggi e delle cose. In ogni libro compaiono anche personaggi degli altri libri e questo stimola a collegare tutti i personaggi della città in cui si ambientano i libri. Consigliato.