Modello di aereo Herpa Airbus A220-300 – N302DU Delta Air Lines, miniatura in scala 1:500, da collezione, modello senza supporto, metallo

Brand:

4/5;

64.19

✈️ Modello in miniatura: i modelli Herpa sono riprodotti in scala ridotta. Riflettono esattamente il loro prototipo per una modellazione sofisticata. Oggetto da collezione: i modelli Herpa completano la tua collezione. Trova il tuo modello di auto, camion con rimorchio, camion dei pompieri, veicolo di emergenza o aereo su Herpa Amazon. Vero originale: i modelli in miniatura Herpa sono realizzati in robusto metallo, proprio come i loro prototipi. Dietro le repliche ci sono produttori come Boeing, Airbus ed Embraer. 🎁 Regalo prezioso: l'aspetto fedele alle dimensioni rende i collezionisti felici tanto quanto le aziende. I modelli Herpa sono adatti come regali di compleanno o promozionali grazie ai loro dettagli realistici. 💡 Informazioni e volume di consegna: il modello dell'aereo è stato ridotto a 1:500. È adatto come regalo, decorazione o dettaglio raffinato per un mondo in miniatura, un diorama o un modellino di treno.

EAN:

Categorie
Aerei

Descrizione del prodotto L'aereo ha rivoluzionato anche Herpa, il produttore francone di veicoli in miniatura. Non esiste quasi un modello di aereo che Herpa non riproduca su piccola scala. La gamma di modelli è stata continuamente ampliata con tipi di aerei dell'aviazione civile e militare, nonché accessori per diorami aeroportuali, mondi in miniatura o modellini ferroviari. In scala 1:500 sono stati creati più di 3.500 modellini di oltre 100 diversi tipi di aeromobili e quasi 600 compagnie aeree, da Lufthansa, Ryanair, Eurowings, Air France a Emirates. Anche il costante aumento della qualità dei modelli di aerei e il crescente livello di dettaglio parlano da soli. Nel 1990 fu lanciato per la prima volta un Boeing B-52. Nel 1932, esattamente 90 anni fa, il Junkers Ju-52/3m, il trimotore e di gran lunga la versione più importante del leggendario Auntie Ju, prese il volo per il suo primo volo. Il Lufthansa Ju-52 è un classico e uno dei preferiti della gamma Herpa praticamente fin dagli albori della serie Wings (codice articolo: 019040). Meno noto è che la British European Airways operò dieci Ju-52 tra il 1946 e il 1948. Il governo britannico fondò la BEA nel 1946, inizialmente per i voli europei, ma dal 1947 anche per i voli nazionali. Per conformarsi, la BEA volò con una flotta eterogenea, inclusi dieci Ju-52 catturati dalla Germania sconfitta. Poiché "Junkers" in inglese suona come "junk", la BEA ha ribattezzato l'aereo senza ulteriori indugi "Jupiter". Sono stati utilizzati esclusivamente su strade nazionali. Sebbene molto apprezzato dagli equipaggi di volo, la mancanza di pezzi di ricambio per i motori BMW causò una rapida fine del servizio dopo soli due anni. Avviso di sicurezza Si prega di fare attenzione nell'usarlo. Si tratta di un modello in scala per appassionati e collezionisti e non di un giocattolo.
Âge recommandé par le fabricant ‎15 ans et plus
Batterie(s) / Pile(s) requise(s) ‎Non
Couleur ‎Blanc/Bleu/Rouge
Dimensions du produit (L x l x h) ‎9,45 x 9,45 x 2,75 cm; 44 grammes
Disponibilité des pièces détachées ‎Information indisponible sur les pièces détachées
Échelle ‎1/500
Langue : ‎Allemand
Matière principale ‎Métal
Piles incluses ? ‎Non
Produit à monter soi-même ‎Non
Référence fabricant ‎537568

4

1 Review
5 Star
100
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da:

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array