Jacques Herbin 13777ST -Una boccetta di inchiostro profumato Les subtiles per penne stilografiche e roller, 10 ml, senza imballaggio, inchiostro lilla e profumo alla violetta

Brand:

3.3/5;

3.00

Il brand Herbin, fondato nel 1670 a Parigi, è sinonimo di elevata qualità per prodotti al servizio della vostra scrittura Inchiostro fine con un profumo floreale per profumare tutti i vostri scritti Cosa c'è di romantico e raffinato di una lettera scritta a mano con un profumo delicato, sottile e inebriante: Un inchiostro profumato che diventa un astuto alleato per una corrispondenza di successo È appositamente formulato per l'utilizzo con penna stilografica e roller; viene infatti filtrato finemente per non ostruire le penne; adatto anche per pennino di vetro, calamo, pennello, piuma d'oca e portapenne Prodotto in Francia Inchiostro di elevata qualità: il suo colore intenso e la consistenza offrono una qualità di scrittura senza pari; adatto per gli appassionati dell'ottima scrittura e delle lettere Consegna senza imballaggio in plastica o carta nel rispetto dell'ambiente Flacone di dimensioni contenute (10 ml), ottimo per provare il colore, gestire il proprio fabisogno evitando gli sprechi

EAN:

Categorie
Penne

Inchiostro d'excellente qualité : sa colore riche et sa texture exceptionnelle offrent une qualité d'scrittura inégalée. Parfait pour les amateurs de belle scrittura et les amoureux des belles Letteras Contenance du flacon : 10 ml.
Colore ‎Violate
Colore inchiostro ‎Lilla
Dimensioni ‎10 ml
Marca ‎Jacques Herbin
Materiale ‎Plastic
Numero di articoli ‎1
Numero modello ‎13777ST
Produttore ‎Clairefontaine Rhodia
Riferimento produttore ‎hb13777s
Tipo di punta ‎Fine

3.3

12 Review
5 Star
62
4 Star
16
3 Star
12
2 Star
5
1 Star
5

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Antonella
Inchiostro delizioso e divertente.
Lo uso in una stilografica da 20 euro ed ho già visto che rimane pulita dopo l'esaurimento della carica e non lascia residui (infatti sulla boccetta c'è scritto che è stato appositamente formulato per la stilo). Colore tenue ma leggibile. La nuance restituisce un certo effetto di trasparenza su carta e non sembra semplicemente sbiadito. Il profumo rimane davvero su carta. Ho letto in giro che c'è chi dice che puzza ma per me non è così. Avverto solo una fragranza riconoscibilissima di violetta. Magari può dar fastidio tuffare il naso nel vasetto, certo. Proverò altri inchiostri di questa gamma.
Scritto da: CLAUDIO
Colore Encre Rouge parfum rose
Questo rosso cremisi della J. Herbin è proprio quello che stavo cercando. Ha un tono sufficientemente scuro anche su carte giallastre però sulla tenuta nel tempo di un colore così acceso è difficile fare previsioni. Il Rouge Grenat è decisamente marrone mentre il Rouge d'Orient pur non avendolo mai comprato non mi convince. Non l'ho quindi comprato per il profumo che comunque quando si toglie il tappo si sente ed è gradevole , anche se non invadente. Quanto ne rimanga sulla carta scritta non si può dire , anche perchè dipende dalla larghezza del tratto quindi dalla quantità. Per chi usa pennini in oro extrafini della Sailor o altre marche consiglio senz'altro gli inchiostri J. Herbin che sono meno scorrevoli fra i rebbi di altri come i Leonardo che ingrossano il tratto.
Scritto da: Felicia
Bel colore, molto particolare!
Inchiostro dal colore molto bello, particolare anche la sua profumazione. Se devo trovare una nota negativa tende ad essere un po’ troppo liquido, quindi su alcuni tipi di carta si espande un po’ , niente di ingestibile ma da tenere presente. Proverò con altri tipi di pennini per vedere se cambia la resa
Scritto da: Primiano
Ottimo inchiostro
Ottimo inchiostro
Scritto da: Cliente Kindle
Ottimo prodotto !
Bellissimo il colore e la profumaizone è super arrivato super puntuale
Scritto da: James BB
Questa mi mancava!!!
I classici inchiostri per stilografiche come il Parker Quink ed il Waterman sono tra i più validi e performanti. Li ho sempre utilizzati, grazie alla loro facile reperibilità, in particolare il nero della Parker ed il Blu della Waterman, con i quali mi sono sempre trovato bene. Ultimamente dopo aver ampliato la mia collezione di Stilografiche (più per diletto che per necessità), ho voluto espandere anche la mia disponibilità di inchiostri, e tra gli altri mi sono indirizzato sui J.Herbin una marca Francese con una grande tradizione dal 1670. Infatti è la più antica azienda produttrice di inchiostro al mondo nata già ai tempi del Re Sole, Luigi XIV . La cosa che più mi ha colpito di questa marca, a parte l’ottima qualità di fluidità e compattezza dell’inchiostro stesso (anche se alcuni colori non sono particolarmente marcati e coprenti ), è stata la numerosa quantità e qualità di colorazioni a disposizione e la bella forma del flacone con la giusta quantità per un utilizzo saltuario (30 ml). Le colorazioni a disposizione sono tantissime e la cosa bella è la descrizione molto “naif e poetica” che viene data ai colori: 1. Ambre de Birmanie 2. Bleu Azur 3. Bleu Nuit 4. Bleu Myosotis 5. Bleu Pervenche 6. Bouquet d'antan 7. Cacao du Brésil 8. Café des îles 9. Diabolo Menthe 10. Éclat de Saphir 11. Gris Nuage 12. Jaune Bouton d'or 13. Larmes de Cassis 14. Lie de Thé 15. Lierre sauvage 16. Noir Perle 17. Orange indien 18. Poussière de Lune 19. Rose Tendresse 20. Rose cyclamen 21. Rouge Bourgogne 22. Rouge caroubier 23. Rouge opéra 24. Rouille d'ancre 25. Terre de feu 26. Vert Empire 27. Vert olive 28. Vert Pré 29. Vert Réséda 30. Violet Pensé Adesso questi inchiostri sono tutti disponibili sul sito di Amazon Italia, ad un buon prezzo, mentre prima dovevamo cercarli forzatamente su AMAZON.FR. Ma la cosa eccellente e particolare è che adesso hanno prodotto una linea Profumata, che accentua ancora la loro posizione Naif e Poetica. Grande Sorpresa e Grande Fascino. Perfetto da regalare insieme ad una Bella Stilografica!! ed anche da collezionare. Sperando di esserVi stato utile, auguro Buona Scrittura a Tutti!!!! Ciaoo!!!!????????
Scritto da: Carla Alfieri
Ottimo. Fluido e un buon profumo
Flacone piccolo però inchiostro fluido e odora davvero. Molto piacevole
Scritto da: Amit Vyas
Mixed bag
I absolutely love the colour of this ink. The smell, however, is almost non-existent. You can only smell it if you bring your nose up to the nib of the pen. The Purple/Violet ink, by contrast, has a lingering smell that stays on the page for a week or so.
Scritto da: Michael
Nice but scent is off
The color is very nice and it is scented indeed, but it does not smell like oranges or citrus at all. The scent is pleasant but I'm not quite sure what it is. Orange it is not.
Scritto da: Pablos65
Dobrze spakowane flakony. Zapach lawendy czuć nawet w kartoniku z flakonem 30 ml.
Dobrze spakowane flakony. Zapach lawendy czuć nawet w kartoniku z flakonem 30 ml.
Scritto da: Amazon Customer
Doftande bläck - fantastiskt
Det ger en extra känsla när man skriver när man känner lavendeldoften. Har även förvånat kollegor då de undrar varför protokoll doftar så fint.
Scritto da: Cass Cowgirl
Lovely ink, a nice treat for myself
I've never purchased a scented ink before. I must say, I am very happy with this one. It has a light touch of the rose scent. I'd be happy if it had a touch more, but you can smell it. It is a lovely deep rose color and the ink flows nicely out of my Jinhao pen. I'm thinking somewhere down the road I may have to add another bottle of scented ink. But it really is a nice treat for myself.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array