In movimento

Brand:

3.3/5;

9.79

EAN:

Categorie
Carta

3.3

8 Review
5 Star
56
4 Star
29
3 Star
7
2 Star
3
1 Star
5

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: Cliente Amazon
Un'autobiografia appassionante
La capacitá di storytelling di Sacks, unita a una vita interessante e vissuta fino in fondo, ci regala una lettura appassionante e ricca di spunti di riflessione. Splendido.
Scritto da: Gian
autobiografia, quesi un romanzo
la storia della vita di Sachs è interessante come un romanzo. E se a volte i suoi libri, incentrati sulla storia dei suoi pazienti e dei loro problemi, possono risultare ostici a chi, come me, non è del mestiere, in questo caso la lettura scorre rapida come la bella bicilindrica tedesca in copertina.
Scritto da: Ruggeri Pasquale
Molto bello
Da leggere
Scritto da: alb58
Autobiografia di un protagonista della neuropsichiatria moderna autore di innumerevoli libri divulgativi di altissimo livello.
Un protagonista della scienza medica che ha cantato fuori dal coro sempre. Una carrellata entusiasmante della propria vita, dall' infanzia saotto le bombe alla borsa di studio ad Oxford, una inaspettata vita sentimentale e la carriera come un rallye in neuropsichiatria, quasi un libro di avventaura. Consigliato a tutti, sopratutto a chi non conosce l'(ex) autore. Bravissimo Oliver
Scritto da: VersoLaLuce
Meraviglie e omissioni
Lettura molto interessante ma....giunti alla fine ci si pone alcune domande. Perché ci racconta che, dopo un ultimo rapporto sessuale col suo fidanzato rimase poi per quarant'anni in assoluta castità? Perché non ne spiega la ragione? Ci sono svariate e volute omissioni in questo libro, e il fatto che per sua volontà avesse deciso che potesse essere pubblicato soltanto dopo la sua morte, ci mostra un genio che forse si faceva troppo condizionare dal parere degli altri, temendolo
Scritto da: Luca
libro
Libro ben fatto. Grande Oliver Sacks sia come medico che come scrittore. Peccato che ci ha lasciato. Opera davvero incredibile.
Scritto da: nobildonna
la moto e l'arte della fotografia
Lo consiglio e l'ho trovato leggero, leggibile e godibile, anche per chi non ha esperienza in merito di psicologia o psichiatria, avevo letto l'uomo che scambiò la moglie per un cappello e anche questo libro non mi ha deluso.
Scritto da: gianni
Ottimo
Ho letto altri libri di Sacks e tutti mi sono piaciuti; interessante, ben scritto con serietà e humor nelle giuste dosi. Lo consiglio

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array