Il passaggio

Brand:

3.3/5;

10.99

EAN: 9788856656435

Categorie
Borsette

3.3

9 Review
5 Star
48
4 Star
37
3 Star
12
2 Star
2
1 Star
1

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da: stefania mc
Haller e Bosch insieme - Almeno dieci stelle!!
Per me che sono un'appassionata di Bosch e di Haller questo libro è quasi troppo. Nonostante la lunga serie di libri Connelly riesce ancora a dare il meglio perchè nel thriller investigativo lui è il migliore in assoluto. Quando inizio a leggere un libro su Bosch arrivo alla fine senza quasi accorgermene tanto la scrittura è scorrevole e appassionante. Ci sono molti bravissimi autori di gialli che io apprezzo e che leggo volentieri ma di questa lunga serie mi appassiona sia il modo in cui si svolgono le indagini e come si dipana la trama a poco a poco sia il personaggio stesso, Bosch. Lo ritroviamo in pensione forzata anticipata ma sempre con quella voglia di indagare che non lo abbandona mai. E quando il fratellastro Haller gli chiede aiuto per la difesa di un suo cliente accusato di omicidio ,alla fine Bosch accetta di passare dall'altra parte della barricata e di investigare quando si rende conto che l'accusato è davvero innocente. Perchè Bosch è sempre in cerca della verità e ci arriva come al solito magistralmente. E' più che consigliato! E' in assoluto un libro da non perdere!
Scritto da: zippaccio
Connelly sempre avvincente.
Sempre le solite storie, ma sempre avvincenti.
Scritto da: Cliente Amazon
Un giusto acquisto
Una buona lettura
Scritto da: Antonio F.
Bosch è sempre una garanzia, ma.....
Bosch è sempre una garanzia. Il libro l'ho letto tutto d'un fiato. Molto scorrevole e piacevole la lettura, anche se mi ha coinvolto meno di altri libri di Connelly (gli ho letti tutti...). Comunque, per gli amanti del genere, è da leggere....
Scritto da: andrea
Quando Bosch e Haller collaborano il lettore ne guadagna
Per la seconda volta nella serie i due fratellastri, Bosch e Haller, collaborano ad un caso. Haller nel suo consueto ruolo di avvocato difensore mentre Bosch in vesti del tutto nuove per lui: investigatore per la difesa. Inutile dire che Bosch e Haller si ritroveranno implicati in un complotto che metterà a rischio la loro incolumità. COn Connelly si va quasi sempre sul sicuro ed anche questo romanzo è una ottima lettura di genere.
Scritto da: Cliente Kindle
Un altra perla di Michael
Divorato, lo scrittore come sempre ha ottenuto la mia attenzione dalla prima all' ultima pagina. Harry Bosch non delude mai.
Scritto da: Daniele Everri
Una conferma se mai servisse
L'autore si destreggia come sempre nel migliore dei modi a descrivere la saga di Harry Bosch Ed io come sempre lo seguo.
Scritto da: Clelia Oddi
Michael Connelly “Il Passaggio”
Bellissimo- Bosch e in pensione e Mickey Haller gli chiede di aiutarlo a scagionare un suo assistito da lui ritenuto innocente. Tanti colpi di scena.
Scritto da: alfredo
come sempre, quando cominci a leggere Michael Connelly, il problema é fermarsi
Penso di avere lettoil 90% (o piú) dei libri di Michael Connelly. Questo no é il migliore, ma in ogni caso ho cominciato a leggerlo e non sono riuscito a fermarmi. Assolutamente contento. Quello che mi piace é la capacitá di farti "vedere" tutte le scene, ci mette davvero poco a trasportarti.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array