













Brand:
Globo standard avanzato: globo attuale, dettagliato e accurato. Stampa ad alta definizione, il testo è chiaro e di facile lettura. Considera sia l'aspetto che la funzione. Usa il nostro mappamondo per segnare dove sei stato o dove vuoi andare. Durevole e stabile: il mappamondo è realizzato in PVC, completamente sicuro per i bambini. Con tutto il telaio in acciaio, la struttura è resistente e durevole. Globo geografico dettagliato: il testo su questo globo è chiaro e preciso, puoi usarlo per insegnare, leggere chiaramente i nomi di paesi e città. I piatti di ogni paese sono colorati e hanno le loro caratteristiche. Uso durevole: realizzato con materiali di alta qualità, questo mappamondo decorativo da scrivania è abbastanza resistente da resistere all'usura quotidiana. Crea divertimento interattivo: il globo educativo aiuta tuo figlio a esplorare i confini politici del mondo, i continenti oceanici e le città. Rendi divertente l'apprendimento della geografia!
EAN:
Categorie
Mappamondi
| Couleur | Globe |
| Disponibilité des pièces détachées | Information indisponible sur les pièces détachées |
| Marque | PZEOB |
| Numéro de modèle | 10548524 |
