Globo Decorativo Globo Antico Globo con Base in Metallo Globo terrestre Chiaro e Facile da Leggere Globo geografico Desktop per l'ornamento del Globo dell'ufficio Domestico Interessante

Brand:

67.26

Globo standard avanzato: mappamondo terrestre attuale, dettagliato e accurato. Stampa ad alta definizione, il testo è chiaro e facile da leggere. Considera sia l'aspetto che la funzione. Usa il nostro mappamondo per segnare dove sei stato o dove vuoi andare. CREA DIVERTIMENTO INTERATTIVO: il mappamondo educativo aiuta tuo figlio a esplorare i confini politici, i continenti oceanici e le città del mondo. Rendi divertente l'apprendimento della scienza della geografia! Base resistente per una maggiore stabilità: la base del globo è realizzata in metallo di alta qualità, che si scuote meno quando il bambino fa girare il globo. Mappe stampate ad alta definizione: la stampa ad alta definizione rende il globo educativo con chiari dettagli geografici della terra. Informazioni sulla mappa di facile lettura. Perfetta decorazione domestica: antica mappa del mondo, stile retrò adatto a tutte le decorazioni domestiche, soggiorno, ufficio, studio, bagno e comodino, unico bello e pratico.

EAN:

Categorie
Mappamondi

DIVERTENTE ED EDUCATIVO: il mappamondo è un ottimo strumento di apprendimento per studenti e adulti che imparano la geografia. Per esplorare e scoprire. Incoraggia i bambini curiosi a esplorare il mondo della scienza. Insegna ai tuoi figli il mondo in modo divertente e divertente. Ampliare la propria immaginazione invece di limitarla. MAPPA STAMPATA HD - La stampa HD fa sì che il globo abbia chiari dettagli geografici della terra. Informazioni sulla mappa di facile lettura. METTI IL MONDO NELLE TUE MANI - Prova a vedere e conoscere il mondo in un modo completamente nuovo con la nostra esperienza sulla mappa del mondo! Rendi l'apprendimento più coinvolgente e divertente. nome del prodotto: Globe/World Globe Materiale: plastica, metallo Diametro: 14,2 cm/5,5 pollici, 18,2 cm/7,1 pollici Classificazione linguistica: inglese Metodo di rotazione: rotazione manuale Per uso in classe o in ufficio: il nostro mappamondo è eccellente
Colore ‎14.2cm/5.5''
Marchio ‎PZEOB
Modello ‎10546019

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array