Fisher Apollo 11 - Set penna e moneta astronauta per 50° anniversario, edizione limitata, con materiale spaziale

Brand:

4/5;

35.01

Finitura in nitruro di titanio nero completata da belle incisioni placcate in oro 24 carati. L'incisione a diamante include un atterraggio dell'aquila americana sulla luna, date storiche, testo Apollo 11 del 50° anniversario e il numero di serie per ogni numero di 500. Include pellicola "Kapton", che galleggia in una cupola acrilica trasparente sigillata nel cappuccio della penna. Scrive a temperature estreme da -30 °C a 250 °C. Scrive a qualsiasi angolazione, anche in Zero Gravity. Semplicemente la penna più versatile mai realizzata. Lunghezza: 12,9 cm. Diametro: 1 cm. Include confezione regalo e set di monete commemorative. Ogni penna Fisher Space è assemblata con precisione, testata a mano e garantisce una garanzia a vita.

Il 20 luglio 1969, l'equipaggio dell'Apollo 11 della NASA fece la storia, diventando il primo volo spaziale con equipaggio ad atterrare sulla luna. Lanciata il 16 luglio 1969, la navicella spaziale trasportava il comandante Neil A. Armstrong, il pilota di comando Michael Collins e il pilota del modulo lunare Edwin "Buzz" Aldrin. Il 20 luglio, alle 16:18 di EDT, mentre tutto il mondo ha tenuto il respiro, l'imbarcazione lunare di nome Eagle 1 ha toccato in modo sicuro. Diverse ore dopo, Armstrong e Aldrin divennero i primi umani a stare sulla luna mentre Collins orbitava sopra. Per commemorare questo grande evento, Fisher Space Pen Co. ha pubblicato 500 penne spaziali AG-7 in edizione limitata, ognuna con materiale reale e autenticato del Apollo 11 Space Craft. Il materiale spaziale volato è un foglio "Kapton", e servì come isolamento termico protettivo per il modulo Command Columbia. Questo raro artefatto galleggia in una cupola acrilica trasparente sigillata nel cappuccio della penna. Questa squisita collezione si distingue ulteriormente per una finitura in nitruro di titanio nero completata da belle incisioni placcate in oro 24 carati. L'incisione a diamante include un atterraggio dell'aquila americana sulla luna, date storiche, testo Apollo 11 del 50° anniversario e il numero di serie per ciascuno dei 500 numeri. Dal 1968, la Fisher Space Pen è stata rilasciata agli astronauti per voli spaziali con equipaggio della NASA ed è ancora utilizzata oggi. Ora, 500 persone hanno la rara opportunità di possedere sia la penna che è andata sulla luna che un vero e proprio artefatto dei più storici eventi spaziali.
Colore ‎Nero
Colore inchiostro ‎Nero
Dimensioni ‎1 unità (Confezione da 1)
Dimensioni linea ‎0.3mm
Marca ‎Fisher Space Pen
Materiale ‎Ottone placcato in nitruro di titanio nero.
Numero di articoli ‎1
Numero modello ‎AG7-50LE
Produttore ‎Fisher Space Pen
Riferimento produttore ‎AG7-50LE
Tipo di presa ‎Liscio
Tipo di punta ‎Ampia

4

2 Review
5 Star
100
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Scritto da:
Scritto da: Ricardo C da C Barros
Absolutely, the best for APOLLO 11’s lovers!
I can tell to everyone who loves and appreciate the Apollo’s program, especially Apollo 11! I’m the one!! This Limited and Special Edition, gave me the opportunity to have at home, “A PIECE OF APOLLO 11 MISSION”! I really can tell you how much this is important to me, how I love and appreciate all the space program, since the beginning (Mercure, Gemini....Apollo....Space Shuttle’s). Having this “piece of space exploration in the human history” with me, at home, makes me feel so happy!! By the way, mine is the #190 of 500.

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array