Armatura medievale cavaliere templare in acciaio, scudo medievale – 71 cm completamente funzionale fatto a mano cavaliere medievale guerriero battaglia cosplay scudo replica costume di Halloween

Brand:

183.51

Materiale: acciaio di alta qualità calibro 18. Materiale: acciaio calibro 18 28 pollici. Scudo costume perfetto: lo scudo sarebbe perfetto per feste rinascimentali nella tua zona, alcune risse in cortile tra amici, eventi LARP o rievocazioni storiche. Lo scudo presenta una maniglia sul retro. Il volto dello scudo presenta un motivo spartano. Decorazione da parete unica: lo scudo creerà un focus impressionante in casa e in ufficio. Attirerà immediatamente l'attenzione dei vostri ospiti. E un ottimo regalo per gli appassionati di guerra antica. Sarebbe una decorazione impressionante nello studio di qualsiasi appassionato di storia a cui piacciono le attrezzature medievali. Fatto a mano: lo scudo Battle Ready è completamente funzionale e offre un comfort eccellente. Ideale per club e società di rievocazione. Tutti i prodotti Armor sono realizzati con materiali di alta qualità, con particolare attenzione all'incorporazione di dettagli intricati in ogni pezzo. Regalo ideale per gli amanti della guerra antica. Sarebbe una decorazione impressionante nello studio di qualsiasi appassionato di storia che ha una passione per le attrezzature medievali.

EAN:

Categorie
Scudi

All'inizio del Medioevo, lo scudo più comune usato era il "Hoplon" creato dai greci che erano di forma circolare e realizzati in legno e bronzo. Questi tipi di scudi sono stati sviluppati sulla base di modelli precedenti realizzati completamente in bronzo. Gli scudi medievali furono sviluppati per proteggere, o proteggere, un cavaliere o un soldato dai colpi diretti delle armi dei loro nemici. Gli scudi utilizzati durante il Medioevo furono utilizzati anche come armi da bludgeoning. L'uso dello scudo come arma reale è stato praticato dai cavalieri del Pell. Gli scudi erano ovali o rotondi e fatti di legno leggero e resistente ricoperto di pelle. Montaggi metallici foderati sui cerchioni. Un buco al centro di ogni scudo era colmato da una presa interna e da un boss scudo all'esterno. Le armi erano la lancia, la spada, l'ascia e l'arco e la freccia. Uno scudo non è un'arma, è fondamentalmente un'armatura, ecco perché i cavalieri corazzati pesanti usavano raramente scudo ed è per questo che gli opliti non indossavano armature sul busto e sulla parte superiore delle gambe, perché lo scudo era appena sufficiente per coprire quasi l'intero corpo.
Colore ‎Finitura Argento
Marca ‎Gulvintilabcal
Materiale ‎acciaio e pelle

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array