Amperometro A Proiezione - Strumento Didattico di Fisica - Grado 2,5, 0,6 A, 3 A - Utilizzato per Apparecchiature per Esperimenti di Fisica

Brand:

232.38

Scopo: L'amperometro a proiezione è adatto per le scuole medie ordinarie e gli istituti tecnici. Viene utilizzato per misurare la corrente nel circuito quando il proiettore viene utilizzato per dimostrazioni ed esperimenti didattici. Struttura: l'amperometro a proiezione è composto principalmente da una cassa e una testa del misuratore. Ci sono tre terminali sulla custodia e i tre terminali sono contrassegnati con tre simboli: "一", "0.6" e "3A". La struttura della testata del misuratore è di tipo magnetico interno. Una bobina è posta nel campo magnetico e può ruotare attorno all'asse centrale. Entrambe le estremità dell'albero della bobina sono saldate con molle a spirale e un'estremità è dotata di un puntatore. E la linea della scala è incisa sulla piastra inferiore trasparente. Questo prodotto è bello nell'aspetto, ragionevole nella struttura, facile da usare e presenta i vantaggi di alta sensibilità, buona trasparenza e istruzioni di proiezione chiare. Prima dell'uso, verificare se il puntatore è allineato con la posizione zero. Se c'è una deviazione, utilizzare un cacciavite per ruotare il pulsante di regolazione dello zero per regolare il puntatore sulla posizione zero.

Caratteristiche tecniche: Questo prodotto è bello nell'aspetto, ragionevole nella struttura, facile da usare e presenta i vantaggi di alta sensibilità, buona trasparenza e istruzioni di proiezione chiare. struttura: L'amperometro a proiezione è composto principalmente da una cassa dell'orologio e da una testa del misuratore. Ci sono tre terminali sulla cassa dell'orologio e i tre terminali sono contrassegnati con tre simboli: "一", "0.6" e "3A". Uso e manutenzione: 1. Prima dell'uso, verificare se il puntatore è allineato con la posizione zero. Se c'è una deviazione, utilizzare un cacciavite per ruotare il pulsante di regolazione dello zero per regolare il puntatore sulla posizione zero. 2. Lo strumento deve essere collegato in serie nel circuito e il terminale contrassegnato con "uno" deve essere collegato al polo negativo se utilizzato correttamente. Stimare la corrente del circuito prima del collegamento per evitare di sovraccaricare e danneggiare il misuratore. 3. Non battere o vibrare violentemente. Questo prodotto è stato valutato tecnicamente e sigillato quando lascia la fabbrica. Non smontare la testa del misuratore in modo casuale. 4. Mantenere lo strumento pulito e non essere influenzato dall'intrusione di gas corrosivo e da un forte campo magnetico.
Marchio ‎JKJZSALJ
Modello ‎SYQC268985

0

5 Star
0
4 Star
0
3 Star
0
2 Star
0
1 Star
0

Scrivi la tua recensione

La tua mail non sarà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono segnati con*

Prodotti correlati

Scopri il nostro network internazionale

Spediamo in 28 paesi, oltre 200.000 prodotti. Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter.

Array